Condizioni di spedizione

Per il servizio di spedizione ci affidiamo al corriere espresso BARTOLINI e al servizio CRONO di PosteItaliane gestito da SDA.

Utilizziamo sempre il corriere BARTOLINI per i prodotti voluminosi e con peso superiore ai 30Kg. Per spedizioni di articoli particolarmente pesanti e/o ingombranti (ad esempio trattorini, spazzaneve, motocoltivatori...) predisponiamo, sempre in collaborazione con il corriere BARTOLINI, un servizio di scarico a domicilio con veicoli dotati di transpallet e sponda idraulica. Sempre con spedizioni a mezzo corriere BARTOLINI possiamo richiedere consegne su appuntamento.

Per pacchi dall'ingombro modesto e peso inferiore ai 30Kg utilizziamo il servizio paccocelere di PosteItaliane, la cui logistica è espletata dal corriere espresso SDA.

Le spese di spedizione dipendono quindi da peso, volume dei prodotti e destinazione. Una volta inserito un prodotto nel carrello è possibile calcolare tramite l'apposito pulsante il costo della spedizione.

E' possibile richiedere per qualunque ordine che i prodotti siano spediti in formato "assicurato", vi saranno quindi comunicati i relativi costi (sempre molto contenuti, ad esempio per pacchi fino a 30Kg il costo è fisso di EURO 2.75).  

Sul nostro portale offriamo la possibilità di pagamento in CONTRASSEGNO senza NESSUNA COMMISSIONE AGGIUNTIVA!

All'atto del ritiro della merce se l'imballo dovesse risultare danneggiato occorre apporre sulla lettera di vettura firma con "RISERVA DI CONTROLLO". Questa indicazione vale anche in caso di spedizione non assicurata.

E' importante che il cliente fornisca nella procedura di completamento dell'ordine un recapito telefonico raggiungibile da poter indicare al corriere.

 

Logo corriere espresso Bartolini                  Logo corriere espresso SDA

 

                               

 

Solution Graphics

Powered by SML
garden-utensil-orlandini © 2017
Orlandini Ermes
Via Venezia 50/C Parma, Italia 43122
Phone: +39 0521 785677